mercoledì 1 giugno 2011

tazzine animate!


tazzine di recupero decorate a mano

2 commenti:

  1. Ciao, sono Elisond... quella di Paper Leaf. Wow, fai delle cose molto molto belle, complimenti! Mi sono immersa nelle tue creazioni e ne sono rimasta rapita. Che colori, che allegria, che curiosità sperimentale! Bellissimo lavoro... di seguirò con molta molta attenzione. A presto

    Elisond

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Elisond, i tuoi complimenti mi fanno molto piacere! Ne approfitto per complimentarmi anch'io... apprezzo molto chi impreziosisce con un lavoro ben fatto dei materiali "poveri", mi interessa il cambio di destinazione d'uso dei materiali e tu ne ottieni degli ottimi risultati, quindi anche io seguirò con piacere e con attenzione il tuo lavoro. A presto e grazie ancora!
    Gabriella.

    RispondiElimina