lunedì 4 luglio 2011

Love cupcakes



MyFreeCopyright.com Registered & Protected

2 commenti:

  1. come promesso alla Vecchia dogana Eccomi! per prima cosa ti faccio i complimenti per le tue realizzazioni, trovo che ogni tua creazione racchiuda quel tocco di "simpaticobonton" che rende il risultato finale decisamente originale!! per quanto riguarda gli orecchini che ho comprato sono finiti dritti dritti tra i miei preferiti, mi piacciono davvero tanto e completeranno l'outfit che ho pensato per questa sera! avrei volentieri postato questo messaggio sotto la foto degli orecchini acquistati ma non l'ho trovata quindi ho scelto di postarlo sotto questi altri che trovo deliziosi!!! a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alba!!! E' bellissimo avere questo ulteriore mezzo per tenerci in contatto... sono appena diventata anch'io follower del tuo blog, ricambio i complimenti, vedo che il tuo lavoro è molto accurato e rifinito, insomma sei stata proprio una bella scoperta!
      Sono felice che gli orecchini abbiano fatto breccia ;-) Spero di aver modo di incontrarti ancora, appena avrò pronto il laboratorio ti inviterò per un caffè se ti va...
      bacioni!!!

      Elimina