domenica 9 ottobre 2011

+Creativi al Fortino

Ecco alcune foto di "+Creativi dal Fortino", evento a cui abbiamo partecipato ieri... 
Nelle foto troverete alcune anteprime di novità che non ho ancora pubblicato... come la spilletta polaroid e altri orecchini e collane della collezione Totem...
Le collane all'uncinetto sono un piccolo assaggio di un altro "brand amico" che vi presenterò ufficialmente molto presto... Rock 'n' Kactus!








Presente con me anche la mia amica Claire Quillier, di cui vi ho già parlato... Ecco qui il suo angolo con i meravigliosi coralli gioiello della Cambogia e del Madagascar, i cappelli e le borse in feltro e i fascinators da cerimonia... i miei preferiti!











6 commenti:

  1. Complimenti per l'esposizione...artigianato molto raffinato..., mi piacerebbe farvi visita quando farete la prossima esposizione!!!
    Saluti Francesca

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Francesca, il prossimo evento è fissato proprio tra pochi giorni, in occasione dell'anniversario del negozio Juna, che tiene da diversi anni i nostri prodotti... la sera del 12 Ottobre saremo lì (via Bicocca a Catania, nei pressi della scalinata Alessi) con il nostro angolino e le nostre novità... nonché l'esposizione di alcune delle mie illustrazioni... ti aspettiamo con piacere!
    P.S. Ci saranno dolcetti omaggio della casa ^_^

    A presto,
    Gabriella.

    RispondiElimina
  3. Grazie tante spero di poter venire...teniamoci in contatto per i vari eventi!!!
    A presto!!!
    Francesca

    RispondiElimina
  4. Certo, volentieri, spero di conoscerti di persona mercoledì :-)
    A prestissimo!

    RispondiElimina
  5. davvero una bella esposizione complimenti

    RispondiElimina