domenica 16 ottobre 2011

Juna's birthday


Ecco il mio piccolo reportage del terzo anniversario di Juna...comincio dalla locandina, dato che è firmata duediquadri ^_^
Per l'occasione oltre al mio angoletto allestito a festa con le ultime novità, ho esposto anche alcuni disegni... li potete vedere qui sotto, stesi con le mollette da bucato...


Eccone invece uno in cornice...


Questo è una "chicca" della collezione autunno inverno disegnata e realizzata da JUNA... la gonna pantalone rosa cipria (la mia preferita!)



Sulla singer antica sono esposti i nostri bijoux ispirati al cinema muto e, ovviamente, quelli a tema "macchina da cucire"...
La bambola è una magnifica creazione firmata Cromanticamente


Un'altra stupenda novità è questa: le installazioni in cartapesta di Maria Giovanna Gorgone, che hanno intriso tutto di un'atmosfera fiabesca... ecco qui il magnifico fungo appendiabiti con su una mia borsetta in lana cotta.




Ecco un'altra delle bellissime bambole di Cromanticamente... questa meritava davvero di essere la regina della vetrina...



Il mio uccellino autunnale ha trovato la sua casa ideale in questo boschetto pieno di sorprese... guardate che meraviglia il cappello in feltro di Claire Quillier e i libri gioiello di Antico Valore


Durante la serata abbiamo festeggiato anche il compleanno di "monamì" Claire... qui immortalata felice con un altra piccola Claire in mano!


Ed ecco in fine il mio angoletto...


...e un altro dettaglio della vetrina con il mio quadretto cappuccetto rosso, la collana nuvoletta, i nuovi orecchini...


Tutto questo da JUNA!


10 commenti:

  1. Complimenti...;)))..bellissimo allestimento!!!!!
    Quante creazioni stupende!!!

    Sara

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Sara! Un bacione e buona domenica!

    RispondiElimina
  3. concordo con sara, un allestimento davvero bello...con creazioni come le tue poi...il resto fa da contorno ;)

    RispondiElimina
  4. ^__^ troppo buona, grazie mille! sarebbe bello prima o poi vedere i nostri reciproci allestimenti di persona... mai dire mai! buona giornata!

    RispondiElimina
  5. Grazie Monamì per avermi citata!!! Le tue foto sono stupende come sempre e ormai l'allestire le cose nel modo più carino è una seconda natura per te !
    Sei grande e non vedo l'ora di andare in giro con il tuo campanellino, mi manca solo la bici adesso :D

    RispondiElimina
  6. @monamì: ancora manca un altro pezzo di regalo! :-)))
    l'importante è avere sempre voglia di migliorare... e quella non ci manca!
    Grazie, ti abbraccio!!! (sei pazza di cateeeenaaaa!)

    RispondiElimina
  7. Ciao! Grazie per esserti iscritta al mio candy! Così ho anche scoperto il tuo bel blog.. mi sono iscritta tra i tuoi follower! :)

    RispondiElimina
  8. Grazie mille Roberta!! A prestissimo allora :-)))

    RispondiElimina
  9. Ho dato una bella occhiata ai vostri lavori, complimenti siete bravissime in tutto ciò che realizzate! :)

    RispondiElimina
  10. Grazie Giada, è un piacere per me che tu sia passata di qui!

    RispondiElimina