giovedì 9 febbraio 2012

My funny valentine...



In questo periodo è tutto un proliferare di cuori... e anche io mi sono lasciata prendere dal romanticismo.
Giorni fa ho provato anche ad essere romantica in cucina cimentandomi nella preparazione dei cupcake di S. Valentino... ma in forno si sono afflosciati clamorosamente e non si prestavano ad essere fotografati! Il sapore però non era male, nonostante le dosi esagerate di zucchero e burro che si sono immediatamente trasformate in sensi di colpa :-)
Baci, a prestissimo... 




12 commenti:

  1. la collana è davvero bellissima^^!

    RispondiElimina
  2. Ma sììììììììììì, cuoriamo, baciamo, loviamo... ogni scusa è buona no?

    Mi accodo: la collana è bellissima!

    Consolotti? lunedì primo tentativo di muffin... praticamente delle sottilette al cioccolato, che però sono andate gradite dalla pupattolanza!
    Il secondo tentativo invece yuhuuuuuuuuuuuuu... sembravano pure dei muffin!

    RispondiElimina
  3. Allora c'è speranza!!!! Grazie ila!!! Bacioni! :-)))

    RispondiElimina
  4. Che belli! La collana è particolarissima!

    RispondiElimina
  5. Noooo anche tu ti sei fatta risucchiare dal vortice del Valentine's day!!!!
    Beh se il risultato sono queste splendide creazioni per sta volta ti ti perdono eheh!!!!

    Gli orecchini da portare con la testa un po' inclinata mi fanno morire e la collana mi manda via di testa quindi se chiami un dottore o la neuro ti ringrazio!!!!

    RispondiElimina
  6. Hahhhaaa... che se deve fa ppe campà!!! :-)
    Ti manderei subito la neuro con in omaggio due cupcakes implosi per farti riprendere! Ah.. dannata distanza!
    Grazie sempre, baciuzzi! :-))))

    RispondiElimina
  7. dhaaaaa sono bellissimeeeee...importante:perchè non ho assaggiato i cupcakes?????? ahahahhaha cmq devo assolutamente trovare qualcuno per San Valentino, così almeno mi faccio regalare orecchini e collana!!!!
    Baciussss

    RispondiElimina
  8. Ma te li regalo io polpettinaaaa!!! ^_^ Se i cupcakes li avessi cucinati con te non si sarebbero afflosciati a torta pasqualina... :-))) La vera cuoca sei tu!

    RispondiElimina
  9. Salveee! Mi presento subito! ^^ Sara da Firenze e girellando sono incappata nel tuo blog! Complimenti davvero! Comincio a seguirti subito ;)
    A presto
    Sara

    RispondiElimina
  10. Ma grazie Sara!! Io sono innamorata di Firenze, spero di tornarci presto... ho un pezzo di famiglia in Toscana, ad Arezzo... :-)
    Grazie per essere passata di qui ed aver lasciato traccia...
    A prestissimo,
    Gabriella

    RispondiElimina