lunedì 20 febbraio 2012

Sono tornata!


Eccomi di nuovo qui dopo questi tre giorni di spettacoli... sono molto contenta perché tutte e tre le serate sono andate più che bene, il pubblico era entusiasta e di conseguenza anche noi. Io in tre giorni ho vestito i panni del serial killer, della suora, della scimmia, dello zombie, del trans, della fan di Cristina D'Avena, della manifestante femminista, del finanziere... insomma è stato impegnativo ^_^
Adesso devo recuperare un bel po' di lavoro arretrato, quindi mi metto subito all'opera. Vi mostro questo quadretto (ancora uno strascico delle commissioni di San Valentino), piccolo ritratto sotto forma di caricatura realizzato in carta e stoffa. Purtroppo la foto è pessima, non si vedono completamente i dettagli... la giacca di lui ad esempio è molto curata... il risvolto, la tasca e i bottoni si sono quasi completamente persi :-(
Comunque, mi farò viva presto presto con nuovi  lavori e con qualche foto dell'improvvisazione...

3 commenti:

  1. AHAHAHAHAHAH.... fan di Cristina.... AHAHAHAHAH!!!! Qui se esigono filmati più che foto

    Un giorno di pioggia
    Andrea e Giugliano incontrano Licia per caso
    Poi Mirko finita la pioggia l’incontra
    E si scontra con Licia e così

    AHAHAHAH!!!!

    RispondiElimina
  2. Ah ecco qui, sono andate bene... bene! Vedremo qualche foto degli spettacoli online? ehhee ora mi hai messo curiosità :P

    Attendiamo di vedere i nuovi lavori Duediquadri, nel mentre ti lascio una valanga di energie craffettare! Un bacio!! :)

    RispondiElimina
  3. @civettina: ridi eh??? I filmati non li avrete maiiii, la mia dignità ancora risulta dispersa!!!! :-P

    @Irene: Sì sì Irene... da ora in poi per me comincia l'incubo del "sei stata taggata" su facebook, quindi di foto compromettenti ce ne saranno a volontà!
    Le energie craffettare me le prendo volentierissimo e mi metto di buona lena a lavorare!!! Bacioniiii!!!

    RispondiElimina