sabato 7 aprile 2012

Buona Pasqua!

 Raggruppo in un solo post tre cose diverse che voglio mostrarvi... 

1) una parte della mia collezione di teiere in latta
2) Una coppia di piatti che mi sono stati commissionati da una giovane e frizzante coppia che ha festeggiato da poco l'anniversario
3) Un'altra delle mie elementari illustrazioni, che è anche il simbolo della mia Pasqua a base di verdure ;-)




Ma c'è ancora una cosa che voglio condividere con voi...
In questi giorni sono arrivati i miei nonni da Lipari e ho un po' sospeso il lavoro per trascorrere con loro la maggior parte del mio tempo... così per caso, mentre prendevo lezioni di uncinetto dalla nonna, sono saltate fuori le doti da showman di mio nonno... e questo è il risultato: una serie di video che stanno già spopolando su facebook :-)
Ve ne regalo un paio...


2 commenti:

  1. Il tuo nonno è un mito!!!!!!!!! Fantastico! Meraviglioso! Lo adoro! Una Ola gigante per nonno Angelino!!!!
    Em... si è rubato tutta la scena e ha lasciato a te le briciole!! Dunque, collezione fantastica, se un giorno ti dovesse mancare una teiera (tipo quella rossa piccola panciuta) sappi che la colpevole sono io!
    La coppia di piatti è divertentissima e mi ha fatto venire in mente almeno 1267 variazioni sul tema "p(i)atti di coppia"
    Tanti auguri di buona FdP!!!! (Festa di Primavera)
    :******

    RispondiElimina
  2. Hahahahaha... immaginavo che il nonno mi avrebbe rubato la scena, ma se lo merita ^_^
    Un baciuzzo e buona festa di Primavera anche a te, potenziale ladra di teiere!!!

    RispondiElimina