giovedì 26 aprile 2012

Vel fa brillare i vostri piatti, parola di Luigi.


Ci sono sere in cui ho talmente tante cose da fare che non so da dove iniziare: faccio un elenco, stabilisco le priorità... poi apro illustrator ed è finita! 
Il lavoro da fare è ancora lì sul tavolo, ma io (colpevole) mi sono sollazzata con alcune illustrazioni che ho scannerizzato da una rivista del 1956... eccone una. Luigi non ha resistito e si è messo in mezzo!
Il tutto con la colonna sonora di Rita Pavone...
a presto con cose più serie!



4 commenti:

  1. A me capita quando apro Photoshop! Procrastino tutto!!!
    Be' Luigi ha fatto benissimo a mettersi in mezzo. E' perfetto!
    :****
    Ma del '56 come la Topolino Amaranto che va che è uno schianto? Ah, no... quella era del '46! ;****

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bene bene, mi sento meno sola allora!! La topolino amaranto mi mancava... fantastica! :-)))
      Poi ne posterò delle altre, ne ho trovate di bellissime... tipo quella dei collant :"colei che non usa le calze è una donna a metà" O____° AIUTO!

      Elimina
  2. che meraviglia...complimenti!..anche per il blog, ci piace molto! Robbie&Niky

    RispondiElimina
  3. Ma grazie a voi! Passando di qui mi avete fatto scoprire il vostro blog, che piacere!
    Gabri :-)

    RispondiElimina