giovedì 10 maggio 2012

mini gufus...


In questi giorni sto riuscendo a lavorare parecchio, sono soddisfatta, motivata dalla primavera, dai fiori sul terrazzo che inaspettatamente sono riusciti a sopravvivere nonostante le mie scarse cure... Lo so sembra una banalità ma la potenza della vita mi affascina come ogni anno in questo periodo. Vorrei mostrarvi di più dei miei nuovi lavori, ma sono ancora tutti a pezzi sul tavolo... per incentivare la quantità (in vista della fiera estiva) sto procedendo "a catena di montaggio", dunque mi resta parecchio da fare prima che i pezzi siano finiti. Intanto vi mostro questi orecchini mini gufus che ho fatto su richiesta (e che non rifarò tanto presto dato che lavorare su dettagli così piccoli mi è costato parecchia fatica!)... vi piacciono?
Ora doccia, cenetta leggera e poi un altro po' di lavoro...
a prestissimo!


4 commenti:

  1. Ciao piacere di conoscerti, sono una tua nuova follower, mi piacciono molto i tuoi lavori, sei bravissima, ti seguirò con piacere :)
    buona domenica
    Elly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elly, grazie mille sono contenta! Piacere mio!
      Gabri.

      Elimina