domenica 21 ottobre 2012

Nuovo atelier...


Il mio primo laboratorio l'ho attrezzato molti anni fa nel garage di casa. Mi chiudevo a lavorare per ore in quella tana piccola e buia (che comunque avevo abbellito a modo mio...) sognando di poterne avere un giorno una più grande e bella. Oggi finalmente quel giorno è arrivato. Sono felice di mostrarvi qualche scatto del mio nuovo atelier... ancora in fase di allestimento.
Vi piace? 





Questa chi la riconosce? E' la borlettina a cui ho dedicato un post mesi fa...









4 commenti:

  1. Oh WOW!!
    Anche io sono in garage e vedere il tuo nuovo atelier mi sembra un sogno!! *_*
    E' veramente magnifico!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Roberta, sono sicura che anche il tuo è un garage accogliente e pieno di meraviglie... Ti auguro comunque di costruire il laboratorio dei tuoi sogni (che poi saranno anche i sogni di tutti quelli che avranno una delle tue bellissime creazioni :-)
      A prestissimo! Gabri

      Elimina