giovedì 17 gennaio 2013

Illustrazione per Giuliano Vozella

Poco prima della mia partenza per la Spagna, i ragazzi di indiepercui 103 mi hanno proposto di realizzare una illustrazione ispirata al singolo di Giuliano Vozella "we are ready", da inserire in un digital album scaricabile on line. Confesso la mia ignoranza, non conoscevo questo autore... ho aperto il file con il suo brano e si è verificata come una specie di epifania. Nonostante il periodo pieno di lavoro (in sospeso, da ultimare, da iniziare!) e nonostante l'imminente partenza, non potevo tirarmi indietro. La canzone di giuliano è un invito a lanciarsi, ad andare avanti... ed è stata davvero di buon augurio per me. 
E così è nato questo disegno.


Ringrazio pubblicamente Giuliano e i ragazzi di Indiepercui, sono contenta che le nostre strade si siano incorociate :-)

2 commenti:

  1. Oh quanto mi piece.... mi dà un piacevole senso di leggerezza!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice che ti piaccia... è un invito a tutti a "spiccare il volo"...
      buona giornata!! baci

      Elimina