martedì 22 gennaio 2013

Insularità - mostra fotografica di Santo Consoli e Chiara Scattina



Tempo fa ho postato delle foto intitolate "lavori in corso", che mostravano alcune delle tappe iniziali relative alla sistemazione del nostro nuovo atelier-laboratorio. 
Adesso finalmente lo spazio ha preso forma... Una forma provvisoria naturalmente, perché l'intento è proprio quello di rendere l'ambiente sempre rimodulabile e pronto ad accogliere diverse attività. Da un lato c'è il laboratorio vero e proprio, fatto di (disordine!) tavoli di lavoro, attrezzi vari, libri; dall'altro uno spazio pronto a sempre nuove trasformazioni, che siano workshop, incontri, esposizioni.


Ed è proprio qui che ho avuto la fortuna di ospitare la bellissima mostra fotografica di Chiara Scattina e Santo Consoli, INSULARITA'.
E' stato un magnifico augurio per tutte le future attività che (spero) animeranno il laboratorio e una stimolante opportunità per me di collaborare con due persone che stimo molto artisticamente e che ricoprono un ruolo importante anche nella mia sfera affettiva.
Ecco qualche scatto più ravvicinato, dedicato a tutti gli amici che non sono riusciti a passare fisicamente in atelier per vedere la mostra...








4 commenti:

  1. Wow, il tuo laboratorio-atelier sembra un sogno, mi piacerebbe un sacco vederlo dal vivo!! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se mai verrai in Sicilia ricordati di passare da qui!!! Sarai la benvenuta ^_^
      un bacione

      Elimina
  2. che bella idea le foto "incorniciate" nelle cassette!
    scopro adesso il tuo blog e quindi la tua attività...mi incuriosisce moltissimo!
    ti seguirò, a presto
    serena

    RispondiElimina