giovedì 3 gennaio 2013

Primo post dell'anno

Come al solito sono rimasta indietro, ho trascurato il blog nonostante i buoni propositi.
Prima di parlarvi dei progetti che sono già in corso nel nuovo anno, devo fare più di un passo indietro per scrivere almeno le cose importanti dell'anno appena trascorso...

Passo numero 1: la collezione Autunno&Inverno, vi mostro alcune foto






Questa parte della collezione è formata dalle collane a mezzaluna, tutte interamente realizzate a mano in feltro, tessuto inamidato ed ecopelle. Sono quasi tutte decorate con passamanerie, pizzi e bottoni vintage ed hanno degli inserti in pietre dure.





A differenza della loro precedente versione estiva, dove avevo utilizzato sopratutto tessuti originali degli anni '70 con colori molto vivaci, in queste la base è quasi sempre neutra e i tocchi vivaci sono dati dai decori e dalle applicazioni. 






Spero vi piacciano, da pochissimo sono in vendita anche sul mio nuovissimo shop on line ALittleMarket... fino alla fine di gennaio le spese di spedizione sono gratuite per ordini dai 40 euro in su, basta digitare il magico codice "BEFANASALE"! 
Prestissimo vi mostrerò il resto della collezione e le foto della mia esperienza spagnola al NOMADA MARKET!




6 commenti:

  1. Belle le collane e divertentissime le foto!!! Quest'anno promette bene :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, spero che prometta benissimo anche per te! Buon lavoro e auguri!

      Elimina
  2. Mi associo ad airali...sei uno schianto! Buon anno!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elena!! Con i vostri commenti inizio l'anno piena di tanta positività! Auguri di buon anno anche a te!

      Elimina
  3. Eccoti! Mi stavo preoccupando... anche se ormai ho imparato che dopo ogni tuo silenzio c'è una sorpresa fantastica!
    Anche stavolta non sei da meno... un unico appunto: le foto sono così divertenti, belle e "gustose" che quasi non vedevo le tue creazioni!
    Troppo ganze! Perfetti tutti gli accessori, i tessuti, gli sfondi e le facce! ;)
    Un 2013 superiperenergetico!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Eli, hai ragione, infatti ho fatto anche delle foto alle singole creazioni al fine di abbinarle a queste, che ne illustrano più che altro "il tema giocoso". Le metterò nel prossimo post, dato che ogni volta sono talmente indietro che mi sembra di esagerare a mettere 50 foto di fila ^_^
      Adesso andrò con calma a gustare le tue nuove cose, ma ti dico subito una cosa che ho visto di sfuggita e mi piace moltissimo... LA FRANGETTA!! Ti sta benissimo!
      Ti auguro un anno bellissimo. a presto, un abbraccio!

      Elimina