venerdì 22 marzo 2013

Grazie Valentina!


Avete presente quelle giornate in cui nulla va per il verso giusto, le cose vi cadono dalle mani e distruggete ogni oggetto al vostro passaggio? Ecco è questo che mi capita da qualche giorno, forse a causa della stanchezza o della primavera... non so...
Poi arrivano piccoli regali come questo e tutto riacquista una luce nuova! Un'artigiana come me mi dedica uno spazio nel suo bellissimo blog e già questo basterebbe a farmi tornare l'umore alle stelle. Ma c'è di più: 
Valentina Musumeci è siciliana, ma come racconta lei stessa nelle righe che gentilmente mi ha dedicato, ci siamo conosciute a Madrid, città dove lei attualmente vive...
Anche se ci conosciamo ancora poco, il suo sorriso limpido e solare mi ha svelato sin dall'inizio che si tratta di una persona speciale. E oggi ne ho la conferma... Leggere per credere... :-)
Grazie Valentina...



6 commenti:

  1. Io dico questo: brave tutte e due!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie anche a te Ila, ci facciamo tutte forza a vicenda!

      Elimina
  2. Che bellina, non l'avevo visto ancora! Grazie a te! :)

    RispondiElimina
  3. Ti meriti un premio ^_^ Se hai voglia passa a ritirarlo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che??? Yuppiiiiiiiiiiiiiiiiii ^________________________^
      GRAZIE!

      Elimina