mercoledì 24 aprile 2013

Da cosa nasce cosa... (in diretta dal mio tavolo di lavoro :-)



La lista delle cose da fare è piena e come al solito a farne le spese è il blog... ma recupererò! Intanto auguro a tutti una buona giornata e vi mostro di cosa sarà fatta la mia: perline e tanti colori! Sto modellando questi piccoli dischetti, incisi e dipinti a mano, verniciati con pazienza uno ad uno, impreziositi da piccole scagliette di foglia d'oro...
Un lavoro certosino che richiede tanta pazienza ma che mi ripaga abbondantemente. Come al solito la vista dei colori mi fa da terapia! Vedere come l'inchiostro si adagia sulle superfici con effetti sempre diversi e imprevedibili fa sì che le ore passino in fretta... troppo in fretta e vorrei aver fatto di più, tanto di più, ma va bene così :-)
Buona giornata a voi! Vado dal mio amato ferramenta! 
Presto vi mostrerò il risultato finito...

6 commenti:

  1. Io solo a vedere questi colori sento un'abbondante allegria pervadermi! Figuriamoci a lavoro finito!
    Go Gabry goooooooooooooooo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sìììììììììììììììììì!!!!!!!! Grazie Ila!!!!!!!! :-)

      Elimina
  2. Bellissimi i dischetti, i colori, la foto!!!
    Aspetto il risultato finito :)
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francesca, stamattina farò delle foto alla collana... a prestissimo! :-)
      Gabri

      Elimina
  3. Che bello vedere il tuo "work in progress" :)
    Buon lavoro! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Martina, è da un po' di tempo che mi ripromettevo di fare qualche scatto "work in progress"... questo è un piccolo inizio, sono contenta che ti piaccia! A prestissimo!

      Elimina