domenica 14 aprile 2013

Dietro le quinte...

Collana e orecchini modellati a mano in argilla polimerica - DUEDIQUADRI


Ho notato che spesso chi indossa handmade sorride di più, o è impressione mia? Sfogliando le riviste è facile imbattersi nelle pubblicità di grossi brand con modelle corrucciate, malinconiche, rapaci. Un modello di femme fatale che dura nel tempo, unito ad una dieta molto povera di grassi ovviamente. Di sicuro dietro quegli sguardi minacciosi c'è una vincente ricerca di mercato che giustifica il fatto che loro hanno in mano un impero, io solo qualche colore e tanta buona volontà :-)
Eppure amo queste foto fatte in fretta, con poca attrezzatura e tanto buonumore... Sono fortunata ad avere a disposizione il sorriso di Nicoletta (che bene si adatta alla "filosofia" del mio piccolo marchio e al mio prendermi poco sul serio) e la pazienza di Sergio (che metto costantemente alla prova).
Spero che questo sorriso arrivi anche a voi e vi regali una bella domenica.
A prestissimo...

18 commenti:

  1. hai ragione...l'handmade rende raggianti!!! a chi lo fa e a chi lo indossa o comunque ne è a contatto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con Claudia! però non prendetevela con chi non è curvy... io sono una terribile scorcchiazeppi, ma super felice e sorridente (ma forse è l'handmade che mi rende felice!!!!).

      Anche io voglio una modella capperini!

      Elimina
    2. Ila sconosco del tutto il termine "scorcchiazeppi", ma se è associato a te sarà di sicuro una cosa bella!!! :-)
      hihihihi GRAZIE!

      Elimina
  2. Condivido assolutamente, non posso vederle quelle modelle con atteggiamenti cosi' poco femminili e con pose innaturali.
    Molto bella la tua parure con bellissimi colori.
    Buona serata
    sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona serata anche a te e grazie Sabrina!

      Elimina
  3. Assolutamente meglio un bel sorriso raggiante di certe modelle depresse e tristi!!!
    Un complimento alla tua modella e alla parure che indossa! :-)
    Ciao ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, riferirò alla modella :-)))
      A presto!

      Elimina
  4. Il sorriso di Nicoletta mi sfonda ogni volta il monitor ^___^ è così diretto e raggiante che è altamente contagioso.... e io in barba alle modelle tristi mi vado a sfondare di cioccolato!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sììììì... ma mi raccomando, FONDENTE! Hahahhaa! baci! Grazie

      Elimina
  5. Che fortuna ad avere una cosí bella modella a far splendere ancora di più le tue meraviglie! E comunque, è tutto vero! chi vive handmade, è decisamente più felice! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Vale, infatti è un'amica prima che una modella...
      Un abbraccio a te e grazie sempre per il tuo prezioso supporto! A prestissimoooo

      Elimina
  6. Il tuo sorriso bellissimo e la GIOIA di indossare handmade ci arrivano eccome! Ed è una gioia contagiosa! :)))
    Buon lunedì a te e alle tue meraviglie fatte a mano! :)
    Mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere saperlo, credo nel contagio positivo e nella gioia delle cose fatte a mano...
      Buon lavoro anche a te e in bocca al lupo per il mercatino!!
      A presto, grazie per essere passata di qui... :-)

      Elimina
  7. Io anche sorriderei così con indosso questa parure. :D
    Belli gli orecchini, deliziosa la collana e raggiante la modella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! Sono felice che ti sia piaciuto tutto... piacere di conoscerti e grazie per essere passata da qui...

      Elimina
  8. Il sorriso della modella è proprio gioioso e rende bene l'atmosfera di questo blog!
    Complimenti per il tuo lavoro (questa collana è bellisima e inoltre io adoro i verdi e i blu :) ) e grazie per la tua visita!
    A presto
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io adoro i verdi con i blu... è un abbinamento che mi fa pregustare l'estate!
      Grazie mille Francesca!

      Elimina