mercoledì 17 aprile 2013

Duediquadri - piccoli amici


Oggi vado un po' fuori tema e dedico un post ai piccoli amici che hanno portato allegria in atelier... purtroppo non ho la foto di tutti ma il mio affetto va anche a chi non appare qui sotto, in modo particolare al mio nipotino ;-)



Vi presento la piccola Robertina, attrice in erba e modella duediquadri per la linea bimbi :-)


Ettorone (detto Torontis) con la sua mamma Laura


La nostra Sofi, il cane più buono che ci sia...


La nostra Arrietty, (detta "Madre Badessa" per gli amici), l'ultima arrivata a casa


Turi! Latin lover siculo nonché cocco di mamma Irene


...e Buster, cane pazzo saltellante tra le braccia di mamma Simona


Ne mancano parecchi all'appello, quindi li invito a venirmi a  trovare presto per scattare una foto ricordo!

Auguro a tutti quelli che passano da qui di circondarsi spesso di cani e di bambini...
A presto!



16 commenti:

  1. Che cuccioli meravigliosi! E l'atelier è davvero un posto bellissimo, pieno d'ispirazione! :)

    RispondiElimina
  2. Mette il sorriso questo post, bello :)

    RispondiElimina
  3. ♡♡♡♡♡♡♡♡♡
    C'era una volta.... un posto incantato e quando entravi dovevi lasciare fuori dalla porta la quotidianità per vivere a pieno momenti magici dove i bambini non erano bambini e gli adulti non erano adulti... il tempo si fermava e la fantasia andava veloce!!!!
    ♡♡♡♡♡♡♡♡♡
    Ogni volta che vedo la tua Sofi è un sussulto mentre esclamo... "ma cosa ci fa Nello in mezzo a quell'isola incantata???" ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cosa è reciproca! Un giorno Sofi e Nello si incontreranno e noi giocheremo a "trova le differenze"!
      Grazie per le parole bellissime che hai scritto, ti abbraccio!

      Elimina
  4. Ogni volta che vedo il tuo atelier non posso fare a meno di pensare: che posto meraviglioso!!!!

    LOVE!!!!

    RispondiElimina
  5. è un posto che ti mette addosso tanta serenità perchè pieno di belle vibrazioni e di persone piene di tanti progetti appassionati... bello bello il post :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Saruzzo!! Che bella sorpresa!!! Quando torni a trovarmi? La tua compagnia rende tutto ancora più bello ^_^
      Ti aspetto

      Elimina
  6. Un'oasi, altro che un atelier!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sono felice che piaccia anche a te :-)
      a presto!

      Elimina
  7. Mi piace l'atelier, mi piacciono le foto, mi piacciono i bimbi, mi piacciono i cani... e quella frase sull'infinito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!! La frase sull'infinito non è mia, il poster è un regalo di una mia cara amica, lo ha preso a Tornino al "Laboratorio zanzara", ne fanno di bellissimi, non so se li vendono anche on line...
      A presto!! baci!!

      Elimina
  8. L'atelier è fantastico! Direi che t'assomiglia... ;) Ma come sarebbe potuto esser diversamente?
    Cara mia, ti rendo l'onore e l'onere di un premio. Sì, sì, davvero davvero... ma mica è lo stesso. E' un'altro.

    http://paperleaflet.blogspot.it/2013/04/presto-che-e-tardi-presto-che-e-tardi.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eliii!!!!!! Evviva!!! Ho vinto!!!!!!!!!! Non ti assentare più però che sto in pensiero!!!!!!!!!!!!!!!!
      Intanto ti ringrazio qui, mandandoti un grosso abbraccio, stasera scriverò un post per rispondere e ringraziarti "formalmente" :-) Grazieeeeeeeeeeeeee!!!! A prestissimo!!!!
      ^______^

      Elimina