lunedì 24 giugno 2013

Ancora Bollywood :-)


L'estate tanto attesa è arrivata, il sole è caldissimo e muoversi in città in questi giorni è davvero faticoso. Io non ho ancora fatto nemmeno un bagno al mare, ma in compenso sogno di viaggiare in terre lontane e colorate... e questo è il risultato: 



Due paia di orecchini ancora ispirati alla magia dell'India (se volete vederne altri vi rimando alla precedente collezione).
Non ho ancora foto in cui sia possibile vederli indossati ma vi anticipo (se non si capisse dalla foto) che sono davvero grandi!
Per andare dritti alla fonte della mia ispirazione, vi allego anche il collegamento alla mia lavagna su pinterest...
Che sia una giornata piena di colore per tutti :-)


10 commenti:

  1. Veramente belli e solari come le foto che hai presentato.
    buona giornata anche a te
    sabrina

    RispondiElimina
  2. Bellissimo post! Solare e pieno di colore...ottimo per iniziare la settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elena, il colore è sempre la migliore terapia! Buona giornata :-)

      Elimina
  3. Molto belli, mi piacciono in particolar modo quelli rossi con le perline verdi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io preferisco quelli ;-) Grazie mille per essere passata di qui! A presto, Gabriella.

      Elimina
  4. non sono belli, di più!forma,colori,decori... brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anna *____* Tutti questi complimenti mi fanno andare in giro saltellando! :-)

      Elimina
  5. Molto belli! Mi piacciono entrambi! A proposito di mare... ho beccato l'unico giorno di vento freddo e acqua congelata, non ho avuto il coraggio. Porterò in giro il mio pallore ancora per un po' ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora sono in ottima compagnia ^____^
      Grazie mille per essere passata :-) A prestissimo!

      Elimina