lunedì 3 giugno 2013

Novità...

http://associazioneduediquadri.blogspot.it/

Oggi vi presento un nuovo progetto che è in cantiere da diverso tempo, Duediquadri è cresciuto e diventa adesso anche associazione culturale. L'atelier non sarà solo un laboratorio artigianale, ma luogo di incontri e di progetti più complessi. In questa nuova parte della mia attività ripongo tante energie e speranze, sarà un modo per "unire le forze" e arricchire il mio lavoro grazie alla collaborazione con persone per me importanti che oltre ad essere parte della mia sfera affettiva sono anche validissimi professionisti provenienti da ambiti diversi e che hanno voglia di condividere (e di conseguenza arricchire) il loro bagaglio esperienziale. Li ringrazio tutti e mi scuso se la sezione "collaborano con noi" del blog è ancora incompleta, recupererò quanto prima. 
Ringrazio Sergio (la mia metà, preziosissimo "unodiquadri"), la mia famiglia che mi ha aiutato con tutte le forze possibili, e ringrazio in anticipo anche tutti coloro che vorranno sostenere l'associazione con l'affetto, la presenza, l'incoraggiamento e con nuove idee ed energie. 
Vi rimando al nuovo blog (che camminerà parallelamente a questo), spero che ci seguirete in tanti!
A presto, 

Gabriella.

12 commenti:

  1. Benvenuti tutti quanti i creativi e le persone che collaboreranno con te e un grande in bocca a lupo!
    sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Sabrina, sei la prima follower, sono sicura che mi porterai fortuna! Un abbraccio!

      Elimina
  2. che bello! sono felicissima per te! in bocca al lupo per questa meravigliosa avventura :)
    Mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mary!!! Spero che il lupo ci protegga! :-) Grazie per l'incoraggiamento, è preziosissimo!

      Elimina
  3. Le tue novità mettono sempre adrenalina in corpo!!! Vado a diventare follower anche del Mondo parallelo ^_^
    Speravo che per l'inaugurazione ci fossero tartine ma... mi accontenterò di una dose di pura cultura (ahahah! io perfida!!!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima o poi copriremo la distanza e faremo una inaugurazione a scoppio ritardato in cui le tartine si sprecheranno :-))
      Grazie sempre!! Ti abbraccio!!

      Elimina
  4. ma che meraviglia!! Complimenti etanti auguri ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Katia!! E' bello avere il vostro incoraggiamento!! Buon lavoro a te!! A prestissimo!

      Elimina
  5. un progetto meraviglioso il tuo, ti auguro con tutto il cuore tanto successo e tante soddisfazioni! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio davvero di cuore! Auguro una montagna di cose belle anche a te! Ci aggiorniamo prestissimo!
      grazie...

      Elimina
  6. Gabri, non sai quanto ti stimo! Un'avventura meravigliosa la tua! Complimenti e auguri di cuore <3 <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, grazie, grazie! E' bello ricevere incoraggiamenti da una collega brava come te :-)

      Elimina