domenica 30 giugno 2013

Come il mare d'estate


La pigrizia di questa domenica riempie tutta la casa :-) Io ascolto Battiato mentre i cani dormono a pancia in sù tra divano e pavimento... La vista del mare è un regalo quotidiano per noi che abbiamo la fortuna di poterne godere sempre e i miei ultimi lavori ne risentono in modo deciso. Vi piacciono?




lunedì 24 giugno 2013

Ancora Bollywood :-)


L'estate tanto attesa è arrivata, il sole è caldissimo e muoversi in città in questi giorni è davvero faticoso. Io non ho ancora fatto nemmeno un bagno al mare, ma in compenso sogno di viaggiare in terre lontane e colorate... e questo è il risultato: 



Due paia di orecchini ancora ispirati alla magia dell'India (se volete vederne altri vi rimando alla precedente collezione).
Non ho ancora foto in cui sia possibile vederli indossati ma vi anticipo (se non si capisse dalla foto) che sono davvero grandi!
Per andare dritti alla fonte della mia ispirazione, vi allego anche il collegamento alla mia lavagna su pinterest...
Che sia una giornata piena di colore per tutti :-)


lunedì 3 giugno 2013

Novità...

http://associazioneduediquadri.blogspot.it/

Oggi vi presento un nuovo progetto che è in cantiere da diverso tempo, Duediquadri è cresciuto e diventa adesso anche associazione culturale. L'atelier non sarà solo un laboratorio artigianale, ma luogo di incontri e di progetti più complessi. In questa nuova parte della mia attività ripongo tante energie e speranze, sarà un modo per "unire le forze" e arricchire il mio lavoro grazie alla collaborazione con persone per me importanti che oltre ad essere parte della mia sfera affettiva sono anche validissimi professionisti provenienti da ambiti diversi e che hanno voglia di condividere (e di conseguenza arricchire) il loro bagaglio esperienziale. Li ringrazio tutti e mi scuso se la sezione "collaborano con noi" del blog è ancora incompleta, recupererò quanto prima. 
Ringrazio Sergio (la mia metà, preziosissimo "unodiquadri"), la mia famiglia che mi ha aiutato con tutte le forze possibili, e ringrazio in anticipo anche tutti coloro che vorranno sostenere l'associazione con l'affetto, la presenza, l'incoraggiamento e con nuove idee ed energie. 
Vi rimando al nuovo blog (che camminerà parallelamente a questo), spero che ci seguirete in tanti!
A presto, 

Gabriella.