giovedì 24 aprile 2014

Primavera...

Finalmente riesco a pubblicare le foto della nuova collezione :-)
Ho trovato ispirazione in Frida Kahlo, rivisitata in chiave naif come al solito. All'argilla polimerica smaltata ho aggiunto i tessuti e il metallo sagomato a mano nelle sfumature del rame anticato.
Mi sono divertita molto a realizzare questi nuovi pezzi, è un bel periodo per me... anche perché come molti di voi sanno già sono alla fine della mia gravidanza, tra poco arriverà la piccola Linda e sono piacevolmente circondata da affetti... oltre che animata da tanta voglia di fare. 
Vi aggiornerò presto anche perché ho delle altre novità da raccontarvi... sto lavorando a delle decorazioni destinate ad un matrimonio davvero speciale, qualcosa di nuovo in cui non mi ero cimentata prima d'ora ma che mi sta dando tanta soddisfazione.





















Vi lascio con una foto del mio pancione...




7 commenti:

  1. Bellissima collezione! Complimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille e benvenuta nel mio piccolo spazio ;-)

      Elimina
  2. Quest'ultima collezione e è davvero stupenda**
    E che bella che sei col pancione**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Martina! Un bacione a te da me e Linda ^_^

      Elimina
  3. Una collezione coi baffi... ma soprattutto gioielli per donne con i giusti attributi ^_^ Ti adoro!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cosa è reciproca *_____*
      Grazie! Viva i baffi!
      Ti abbraccio! :-)

      Elimina