martedì 23 settembre 2014

Restyling ikea

Come vi avevo anticipato qualche post fa, ho dovuto purtroppo dire addio al caro mobile rosa che così bene si era prestato a diventare un insolito espositore (lo potete vedere qui sotto in una foto commemorativa). Nonostante i vari trattamenti per sconfiggere il nemico, il tarlo ha definitivamente vinto :-( 

Al suo posto ho messo questo scaffale comprato da Ikea, a cui ho dato un tocco personale con semplici ed economicissimi accorgimenti (una bordura realizzata a mano nella parte superiore e un rivestimento in tessuto per la parte inferiore). Che ve ne pare? 


3 commenti:

  1. Questo è il tuo atelier?? Bello!!!! Peccato per il mobile rosa! Devo dire che il nuovo mobile Ikea non è niente male, nella sua semplicità è molto elegante, soprattutto dopo il tuo tocco personale! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sara, sì questo è il mio atelier-laboratorio, uno spazio che pian piano ho sistemato in modo da dedicarlo al mio lavoro. Felice che ti piaccia, grazie per essere passata di qui!
      Gabriella.

      Elimina
  2. Awesome! Its genuinely remarkable post, I have got
    much clear idea about frm this article.

    my webpage Shopping yet

    RispondiElimina