mercoledì 12 novembre 2014

Piccola aiutante di Babbo Natale...


Oggi pomeriggio ho approfittato di un pacchetto in partenza per fare prove tecniche del nuovo packaging in vista del Natale... il tutto sotto la supervisione della piccola aiutante che dal suo box colorato lanciava gridolini di approvazione (mista a fame).


Questi giorni sono stati ricchi di novità: sto ultimando la nuova collezione, tra poco sarò felice di mostrarla per intero. Ci ho lavorato molto e, considerando che Linda occupa la quasi totalità del mio tempo... sono felice del risultato. Grazie alla piccola ho sviluppato la dote tipica delle mamme: ottimizzare! Ho scoperto che anche intervalli di cinque minuti rubati ad una giornata fatta di coccole, pappa, gioco, amore, pipì e pupù... sono fondamentali se usati bene.
Parallelamente i corsi stanno andando avanti, primo tra tutti il corso di cucito che sta vedendo il moltiplicarsi delle classi e delle allieve. La nostra insegnante è proprio brava, riesce a dedicarsi ad ognuna delle partecipanti permettendo loro di portare avanti progetti personalizzati e unici... e si respira tanta soddisfazione :-)







Altro motivo di felicità è il corso di Storia del Cinema di Teatroimpulso, che ospitiamo ogni anno con immenso piacere, onorati di questa collaborazione. Sergio darà il via tra pochi giorni alle lezioni, ma quest'anno stiamo preparando una novità speciale che sveleremo tra qualche giorno...




Infine... il nostro "spazio bianco", dopo tanto lavoro ecco un momento per riequilibrare tutte le energie! A guidarci è la nostra Giorgia, l'atelier si trasforma per accogliere l'ora di kundalini yoga...


E queste in breve sono le nostre novità...
Un periodo molto intenso e ricco di lavoro e progetti... illuminato dalla presenza speciale della nostra Linda.
Grazie a chi ci aiuta a crescere e a chi con tanto affetto ci sostiene nel nostro percorso.
A presto!


Nessun commento:

Posta un commento